sabato 4 febbraio 2012

Come vestono gli angeli: Victoria's Secret

Collezione
San Valentino
Oggi ho deciso di farmi un piccolo regalo.
E in attesa di avere un negozio Victorias Secret anche in Italia, ho acquistato un capo on line, su http://www.victoriassecret.com

La prima sorpresa: la varietà delle linee; si passa dai modelli super sexy in pizzo trasparente e raso, a linee morbide e giovani, in cotone colorato. C'è una vastità di scelta incredibile, e tutto assolutamente fantastico!

La seconda scoperta sono stati i prezzi: infatti, è assolutamente accessibile. Si posiziona in una fascia di prezzo media, ma accettabile.



Sandalo tacco 12",
anche nero
E poi in questi giorni c'è on line una sezione speciale dedicata a San Valentino, con completini e gadget da sfoggiare nel giorno più romantico dell'anno. C'è da perdersi!!

Lo sapevate che è possibile acquistare anche scarpe?! Quelle nella foto, ad esempio, costano 69$.

Io ho optato per una maxi tee da usare come camicia da notte, si chiama "The Angel Sleep Tee" : non mi resta che aspettare che arrivi, ed aggiornarvi!!

A tra poco!






1 commento:

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.