sabato 19 luglio 2014

Melita e i suoi nuovi acquisti Chic4Dog



Lo scorso fine settimana io & Melita abbiamo trascorso qualche giorno di relax in un bellissimo agriturismo circondato dalla natura e dai colori del lago di Garda.
E' stata l'occasione perfetta per la piccola Melita di sfoggiare i suoi nuovi vestitini appena acquistati su un sito carinissimo appena scoperto, si chiama Chic4Dog : in un attimo ho fatto l'ordine on line e in due giorni avevo già ricevuto tutto quello che ci serviva per partire!
 

Io ho scelto tre articoli di un brand tutto made in Italy, Giuliettadog , la cui testimonial è proprio Giulietta, una chihuahua molto "fashion addicted"!
 
Il primo abitino è un tripudio di strass e paillettes! L'abbiamo indossato la prima sera per uscire a cena: l'interno è tutto rivestito, in modo che resti confortevole per Melita, ed anche leggermente elasticizzato. E  c'è anche una nota di tulle nero che si abbinava con il mio vestito! Il modello non poteva che chiamarsi Vogue ;-) Qui la vedete prima di uscire!
 
 
Per il giorno invece abbiamo adottato un look più fresco e pratico: quando ho visto questo abitino rosa antico mi è subito piaciuto tantissimo, perché la protegge ma al tempo stesso le lascia libertà di movimento. Infatti il tessuto è molto morbido ed elasticizzato, e in un attimo Melita era ricoperta di soffici petali rosa! Il modello si chiama Sunday.
 
   
   
   
 
Ma la vera scoperta della vacanza è stato un accessorio utilissimo che cambierà per sempre il nostro modo di viaggiare. Si tratta della borsa SkyFall  : chi ha un cane lo sa, ad ogni spostamento è d'obbligo portarsi la cuccia del piccoletto, spesso ingombrante e per questo fastidiosa da trasportare. La novità è che questa borsa si trasforma in una comoda cuccia! Basta aprirla completamente e poggiarla a terra per far si che diventi un nido d'amore! Sul fondo c'è anche un morbidissimo cuscino removibile.
Ma io non l'ho usata solo per trasportare Melita durante i nostri spostamenti: è talmente capiente e bella che durante il viaggio oltre alle sue cosine ci ho messo anche le mie! E a fine giornata, quando la cucciola era ormai stanca, è entrata nella sua borsa per un sonnellino ristoratore.

  

Borsa SkyFall?! E allora noi si vola!
Abito Vogue

 
Borsa Skyfall

Abito Sunday
 

Vi è piaciuto questo post? Allora sappiate che le soprese non finiscono qui....!! Anzi, tra poco ce ne sarà una che coinvolgerà tutti voi! ;-)
Intanto vi lascio a curiosare sulla pagina di Chic4Dog
Sara

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.