sabato 21 aprile 2012

News: Maschera al ferro!



Eccomi vittima di un'altra scoperta... la maschera al ferro!

Questa maschera si compone in una crema costituita da lipidi sebo simili, ossido di zinco, cera d’api, olio di ribes nero ad azione emolliente, riequilibrante e protettiva. Inoltre vengono aggiunte particelle ferrose di forma ovoidale che tramite un massaggio devono penetrare per combinarsi con le cellule superficiali morte della pelle. Poi vanno fatte penetrare anche all’interno dei canali pilo sebacei. Le particelle ferrose, massaggiate delicatamente sulla pelle, stimolano meccanicamente la circolazione del sangue superficiale migliorando quindi l’ossigenazione della cute e rimovendo le impurità all’interno dei follicoli pilo sebacei.



L'aspetto più caratteristico della maschera al ferro, è il modo con cui poi viene tolta: scoprirete che è meglio affidarsi alla mano esperta dell’estetista.
In pratica dopo qualche minuto di posa, l’estetista con un magnete porta via le particelle di ferro che trascineranno via con loro le cellule morte, i residui di sebo e altre impurità della vostra pelle.
Fatta questa operazione rimane ancora un residuo di crema bianca che l’estetista massaggerà per consentire i principi attivi in esso presenti di penetrare e di agire.

E' quindi una sorta di pulizia del viso ma molto delicata. Il trattamento è addirittura brevettato.
Il costo è attorno alle 50 / 60€.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.