mercoledì 11 settembre 2013

LdiR gli indianini firmati L'Artigiano di Riccione

Una delle ragioni per cui sono orgogliosa di essere italiana, oltre ai panorami mozzafiato, alla moda ed alla cucina, è senz'altro l'alta qualità delle nostre creazioni artigiane: nel tempo, alcune realtà hanno saputo fare tesoro dell'abilità acquisita e dare  vita a dei piccoli capolavori: oggi vi parlo dell'Artigiano di Riccione .

La pelle è sofficissima, un guanto. E poi è profumata del caratteristico odore delle creazioni artigiane ed ancora oggi, dopo dieci giorni che gli indianini sono con me, profumano di pelle e cuoio. 

Comodi, anzi, comodissimi! Non so se lo sapete: internamente gli indianini LdiR hanno un rialzo di 3 cm, così non avrete il problema di camminare "troppo piatte", e poi la figura resta più slanciata! Questa per me è stata una grande scoperta. 


E sono anche estremamente versatili: io li ho abbinati benissimo sia alle gonne che ai jeans o ai leggings o ai vestitini: e mi sono sempre piaciuti! 




Vi posto alcuni scatti che ho fatto con i miei indianini: vi piacciono?! Il modello si chiama "indianini cuore", perchè davanti ha delle piccole borchie che formano, appunto, un cuore. Qui li vedete nel color kaki, ma pensate che questo modello è disponibile in ben 28 colori! Si può scegliere e comprare on line qui.


Anche voi potrete diventare tester ufficiale dell'Artigiano di Riccione; basta compilare un breve form sulla loro pagina internet: ogni mese lo staff LdiR sceglierà una tester alla quale inviare uno dei loro prodotti! Se volete partecipare all'iniziativa, basta cliccare qui e sarete indirizzate direttamente nel form! 
















Ringrazio L'Artigiano di Riccione per questa meravigliosa opportunità: sono stata felice della vostra fiducia e scelta!



11 commenti:

  1. Carini questi grigi! Con il vestitino è davvero ok! :)
    Claudia
    www.bloginmostra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, sono facilissimi da portare: si abbiano proprio con tutto!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.