sabato 19 ottobre 2013

E' tempo di FELPA!

Care Flairies,
avrete già capito la mia recente ossessione per le felpe: sono comode e ti portano in uno "state of mind" di immediato relax (poi non si dica che i vestiti non sono terapeutici). E mi ricordano un po' anche quando ero bambina: nelle foto di classe delle elementari la metà di noi era "infelpata" alla grande.


Con questo post non solo vi propongo una selezione di modelli con i rispettivi prezzi, ma vi segnalo anche alcuni dei siti di shopping che preferisco. E in fondo c'è anche una foto outfit! Quindi bando alle chiacchiere e via con le immagini: buona visione!

French Connection propone a 58 euro un modello con collo a barchetta e teschio dal gusto un po' hippie. Si compra su YOOX

Una delle mie preferite: la felpa di Givenchy con Bambi. Peccato per il costo (più di 800 eur) ma pare sia già sold out su MyTheresa 





Da MANGO c'è aria di paiettes, cucite su un classico sfondo grigio melange: prezzo mini (19,99 eur)



Su ROWME ci sono decine di modelli fra cui scegliere. Come per esempio questo bianco e blu che sembra una piastrella in ceramica e costa 31 eur

STORETS fa il bis: non si accontenta solamente della parte sopra ma abbina anche gli shorts in questo completino dal sapore barocco, a 68 dollari.


Da ZALANDO è tempo di fiori sulla felpa Mint & Berry super romantica (ma anche un po' gotica) a 40 eur.


Da SHEINSIDE ci sono oltre cento modelli, come per esempio questo con le rondini a sole 18 euro compresa la spedizione 


Ed infine c'è ZARA che ancora una volta non delude. Il prezzo è di 29 eur ed in foto trovate un mia personale interpretazione: l'ho abbinata a pantaloni bikers in pelle nera, trapuntati, e stivaletti bassi. Vi piace? 

4 commenti:

  1. Da sportiva ho sempre adorato e portato la felpa, vederla in versione fashon non può che farmi piacere! Adesso mi viene voglia di correre da Zara ;-)
    Sara sei sempre bellixx!
    laura9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Laura! Non avevo pensato alla rivalsa delle sportive ;))

      Elimina
  2. Ho sempre amato le felpe. Quella di Zalando a stampa floreale mi intriga molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.