martedì 29 ottobre 2013

What's in my Bag?


La mia avventura con Coca Cola Light continua a grandi passi (guarda il video)


Qualche giorno fa nel meraviglioso Showroom Riccardo Grassi di Milano (c'era da lustrarsi le pupille da quanti abiti ho visto!!) ho avuto la possibilità di lavorare con un team favoloso per scattare uno fotoshooting che vi mostrerò presto. 

Insieme a me, per l'occasione, la mia Marc Jacobs bag rossa fiammante come non mai. La stessa che potete vincere anche voi semplicemente inserendo sul sito Coca Cola Light il codice che trovate sotto ogni tappo: si vince una bags al giorno fino al 31 dicembre.

 In questo video, che abbiamo girato in Showroom, vi racconto cosa non può mancare nella mia borsa ideale che, essendo molto capiente, vi stupirà per quante cose ne usciranno (giuro: c'era ancora dello spazio da riempire!)





Grazie di cuore a tutto il team con il quale ho collaborato, su tutti la grande Silvia Paoli di Lost in Fasion che ha creduto in tre blogger new faces (me, Elena Pititto e Roberta Gervasi) per interpretare rispettivamente le decadi 80, 90 e 2000 alle quali sono ispirate le lattine by Marc Jacobs in Limited Edition.

Preziose e super professionali le truccatrici di MissDarling MAKE UP un nuovo brand tutto made in Italy che già amo perché ipoallergenico e non testato sugli animali, con un rapporto qualità prezzo perfetto.

Il tutto magistralmente coordinato dallo staff tutto al femminile di No Words Communication Services

A presto con il prossimo post con il quale vedrete le foto scattate in showroom: attraverso tre diversi outfit abbiamo giocato ad interpretare i graffianti anni 80 (vi dico solo: pizzo, fuseaux, spalle imbottite, felpe...).

See you ;)
Sara

Clothes: Vero Moda, Zara
Bag: Marc By Marc Jacobs
Shoes: Conté
Make up: MissDarling Make Up
Nail Polish: Chanel Rouge Noir

1 commento:

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.