domenica 9 febbraio 2014

Marc Jacobs Bag... e il solletico nella pancia.


Decisamente, la cosa che mi risulta più difficile quando devo scrivere un post, è trovare un titolo adeguato.
 
Qui ci sarebbe davvero molto da raccontare; chi mi segue lo sa: a settembre ho partecipato ad un party organizzato da Coca Cola Light per celebrare le tre lattine disegnate da Marc Jacobs in edizione limitata. Quella sera sono state scelte tre blogger a rappresentare le tre lattine: ha avuto così inizio la mia avventura. Attraverso quattro mesi di prove, shooting e video a più non posso è stata decretata la vincitrice della borsa Marc Jacobs -pazzesca!- che vedete in queste foto.
 
Ringrazio Coca Cola Light per l'opportunità e Silvia Paoli di Lost in Fashion per aver magistralmente coordinato tutto il progetto.
 
Ma adesso vi racconto di questo post; perché non è un post qualsiasi. Nella mia mente avrebbe dovuto essere stiloso, serio. Graffity stile, metropolitano, urbano. Pensate ciò che credete, le prime tre foto lo testimoniano.
E invece no, maledizione: incontri un'altalena, e tutto va a rotoli. Ti lasci prendere, ti fai trasportare. Ed è nato quello che è nato... ma è stato più forte di me. E tutto sommato, dovremmo imparare a farlo più spesso.
 
Enjoy;)


altre foto:




 







Il mondo non è che una continua altalena.
Tutte le cose vanno su e giù senza posa.
(M. de Montaigne)

3 commenti:

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.